Pages

lunedì 3 gennaio 2011

SECONDO GIORNO IN OSPEDALE

Spensero le luci alle 20. Ero stanco. Mi sono addormentato. !!!Alle 23 mi sono svegliato!!!
Gli infermieri parlavano a voce alta, il ''compagno di stanza'' si alzava per svuotare le urine, l'altro tossiva ogni 2 minuti e gridava sara! (O lara! Nn si capisce mica). Alle 24 ho provato a riaddormentarmi e mica era cazzo! Stamattina alle 6 le prime voci, poi il tono si alza e sembrava essere per strada. Urla, la tipa delle pulizie che sbatteva la scopa e nel corridoio la macchina che lava il pavimento. Ancora assonnato mi copro fino agli occhi e alle 7 viene una simpaticissima infermera con una siringa in mano. Ni buca il culo. L'antibiotico. Quello che mi da fastidio é che non c'é un'agenda drgli impegni. Non solo ho dormito di cazzo in piu' nn so che cazzo mi aspetta prima durante e dopo l'operazione.
Non sapere come si svolge qualcosa, il suo funzionamento e il perché delle cose é terribile.
Mi hanno rifatto il letto e consegnato il camice. Attendo le 10:30.

Nessun commento:

Posta un commento