Pages

martedì 4 gennaio 2011

SECONDO GIORNO IN OSPEDALE parte 3

Mi avevano detto le 10:30 ma mi hanno portato in chirurgia alle 12.
''preparati'' mi è stato detto e ho messo il camice dopo essermi completamente denudato. Dal mio piano a quello superiore mi hanno portato come una macchina da scontro.
Un chirurgo mi attende. Mi parcheggia in una stanzetta ben illuminata e due dottoresse mi sistemano 3 ventose piu una clip al dito medio sinistro.
Finalmente mi spostano sul lettino sovrastato da lampade giganti, il chirurgo mi dice ''ora ti faccio dormire''.
Mi sono risvegliato con i miei gnitori in stanza. Non ricordo nulla dalla frase del chirurgo fino a quando mi son svegliato nella mia camera.
Devo restare a letto e a digiuno. Come cazzo si fa?? Nn mangio dalle 17:30 di ieri! Fortuna domani mi dimettono.
Ho un dolore al testicolo sinistro che nn mi permette di muovermi come vorrei. La flebo al braccio sinistro che m'impedisce alcuni movimenti.
Fortemente rotto di coglioni!

1 commento:

  1. E finalmente un blogger coraggioso! Bel post (e blog). Buona guarigione. Anne Marie

    RispondiElimina