Pages

sabato 16 aprile 2011

TOCCA ANDARE IN PALESTRA

A dicembre ho approfittato dello scontone sull'abbonamento semestrale e non ci sono ancora andato...
Lo stesso vale per le riviste, ecco perchè non faccio mai l'abbonamento... già so che dopo i primi due numeri mi scasso e non leggerò u successivi. Dovevo fare lo stesso con la palestra. Non importa se alla fine dei giochi paghi di più. L'importante è sfruttare quello che compri. Guarda me. Mi ritrovo ad Aprile con un abbonamento semestrale e in palestra non ci voglio andare... Non che sia un sacrificio andarci ma in questo semestre all'uni ho lezione sempre di pomeriggio quindi ho solo le mattine libere ma... devo pur studiare, no?! Certo potrei rinviare l'abbonamento a settembre ma.. NO! Poi se non vado ora il palestra per quest'estate non sarò perfetto per la spiaggia (ahah non mi servirebbe a niente! Non sono grasso eh! E' solo che spero di gonfiarmi un po' in soli 2 mesi di palestra ahah! So che è una stronzata ma sono un tipo ottimista).
E voi? Per la prova costume come siete messi?

2 commenti:

  1. Malissimo! Credo che proprio questa settimana andrò ad iscrivermi in palestra.. :(

    RispondiElimina
  2. Allora fai qualcosa altrimenti arriverà il momento di andare sulla spiaggia e dirai "io non vengo. mi vergogno". Spero tu non sia tra queste. E non intendo NON MAGRE ma intendo stupide che pur non essendo asciuttissime decidono che il loro fisico fa cagare e se ne stanno a casa o si fanno la vacanza in montagna.

    RispondiElimina