Pages

venerdì 15 aprile 2011

SONO ANCORA VIVO

E' da un bel pezzo che non scrivo. Ho avuto i miei momenti eh! Mica sto senza fare un cazzo IO!
Un piccolo accenno all'intervento: tutto bene.

Sono le 23:32 del 15 Aprile. 3 gg fa pensai di tirar fuori la roba estiva e nascondere quella invernale "tanto la primavera è arrivata!" ... FANCULO! Oggi fa un freddo.. pare di nuovo autunno. Fortunatamente i radiotari in casa sono ancora accesi (anche se oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno).
Sono bloccato al computer perchè l'aggiornamento dell'iPhone non intende terminare a breve. E' mezzora che aspetto il download.
---- E' appena tornata la coinquilina ninfomane. E' la prima volta (da 1anno e mezzo che sono a Roma) che esce di sera (o meglio che esce di casa, per giunta di sera ). E chissà con chi!?! Spero se la sia fatta una SCOPATA chissà la smette di ROMPERE LE PALLE! E' quello che speriamo tutti ormai. Non se ne può più. Sempre più fastidiosa e rompipalle. Lei e quei continui tragitti camera-bagno, bagno-camera, camera-bagno, bagno-camera. E che cazzo! "Eh ma io devo bere 2 litri di acqua al giorno" ...!!! Ma dai cazzo! Fatti una bella corsetta, bevi l'acqua, mangia sano e vedrai come la cellulite sparisce! E non che resti tutti i giorni in camera, seduta sul letto senza mai uscire nè per la spesa nè per prendere una boccata d'aria nè per qualche pompa occasionale! Perlomeno bruci calorie!

Nessun commento:

Posta un commento